+39 0342 990111
 lacsalin@lungolivigno.com 

© 2018 Dreiländertour

Richiesta

  1. Richiedi ora

Rapporto

Resoconto di un'esperienza sulla tour delle tre nazioni dal 24. al 27. luglio 2003

DreiländertourIl Bike Tour delle 3 Nazioni è assolutamente un’ esperienza sensazionale. In soli 3 giorni si possono conoscere 3 nazioni, 3 culture e 3 lingue.

Si tratta di un Bike Self-Guided Tour , che significa senza guida, con servizio di trasporto bagagli, in 4 tappe.

I bikers partono la mattina e raggiungono la tappa successiva utilizzando mappa e roadbook consegnati dall'organizzazione, i bagagli viaggiano con uno shuttle-taxi e arrivano all'albergo successivo prima del vostro arrivo. 

Tutti e 4 gli hotels sono  a gestione familiare ed  hanno una loro personale caratteristica : sono  orientati ai  bikers  e dispongono di garage coperto; zona lavaggio bike; servizio lavanderia ; un’officina per le riparazioni ecc.

Di sera, dopo una faticosa giornata trascorsa in bici, potete apprezzare nei diversi hotel ottime  pietanze accompagnate da vini di  qualità . In  ogni casa  vengono  proposte le specialità gastronomiche locali …in modo tale da offrire una grande varietà di menu’!

Il tour è fattibile nei mesi di Giugno/Luglio/Agosto/Settembre e raramente sarete soli a pedalare, infatti, sopratutto in Luglio e Agosto sono molti i biker provenienti da tutta Europa che pedalano su questi sentieri.

L’itinerario A, con quasi 7.300 metri di dislivello e 230km, (in 4 gg) si adatta  ai biker che hanno un’ottima forma fisica, ma che soprattutto conoscono molto bene la tecnica bike.

In alternativa Vi si offre l’itinerario B, con appena  5000 metri di dislivello  e circa 175 km di  percorsi , (in 4 gg) adatto a tutti i bikers che  dispongono di un discreto allenamento. Una buona  tecnica  di  bike  è  comunque basilare  per vivere al  meglio  questa avventura !