+39 0342 990111
 lacsalin@lungolivigno.com 

© 2018 Dreiländertour

Richiesta

  1. Richiedi ora

Itinerari

Itinerari spettacolari e luoghi leggendari

Mountainbike

Attorno al Parco Nazionale Svizzero le quattro tappe mountain bike del tour delle tre nazioni propongono sentieri transitabili anche nei punti più elevati, interessanti attraversamenti di passi con viste mozzafiato, fantastiche discese e graziosi guadi.

Per il vostro itinerario personale, avete la possibilità di scegliere tra due diversi percorsi. L’itinerario A, con quasi 7.300 metri di dislivello e 230 km, si adatta ai ciclisti che hanno una ottima forma fisica, ma che soprattutto conoscono molto bene la tecnica bike. In alternativa si offre l’itinerario B, con appena 5000 metri di dislivello e circa 175 km di percorsi: adatto ai ciclisti che praticano regolarmente il biking e dispongono di un discreto allenamento. Avere una buona tecnica è comunque sempre un vantaggio.

E-Mountainbike

Sempre più Biker si lasciano elettrizzare dalle Mountain-bike a pedalata assistita. Il Dreiländertour propone anche ai E-Biker un’esperienza magnifica. Il percorso del l’itinerario B si presta particolarmente alle E-Bike che permette l’ascesa dei passi agevolmente.

Singletrail

Novità per i fans dei sigletrail che si vogliono veramente lasciar andare. Ogni località di tappa propone diversi singletrails adrenalinici. Attraverso
gli impianti di risalita o con gli shuttle dedicati, sarà più facile divertirsi risparmiando qualche energia.

Roadbike

Con il roadbike delle tre nazioni anche gli amanti della bici da strada possono godersi questo tour unico nel suo genere. I ciclisti su strada possono scegliere tra tre diversi percorsi per ogni tappa. Il percorso A, con 3803 metri di dislivello e 263,5 km è adatto ai più sportivi. I ciclisti che hanno dei muscoli ben allenati fanno il percorso B con 9106 metri di dislivello e 448,1 km. Invece coloro che vogliono proprio soffrire, potranno cimentarsi con il percorso C. 11.776 metri di dislivello e 531,4 km di strada.